Ultima modifica: 11 febbraio 2018

Iscrizioni e riconferme

RICONFERME 2018-2019

A partire da questo a.s la procedura di perfezionamento dovrà avvenire

DAL GIORNO LUNEDI’ 19 FEBBRAIO 2018 FINO AL GIORNO VENERDI’ 9 MARZO 2018

E’ pertanto necessario scaricare dal sito dell’Istituto (Area Alunni Genitori/ Iscrizioni e riconferme)   la modulistica di perfezionamento dell’iscrizione che consiste in 6 allegati:

ALLEGATO 1 PRIVACY

ALLEGATO 2 LIBERATORIA

ALLEGATO 3 PRESA VISIONE REGOLAMENTO DI ISTITUTO

ALLEGATO 4 PATTO DI CORRESPONSABILITA’

ALLEGATO 5 ALLERGIE E PATOLOGIE

ALLEGATO 6 CERTIFICAZIONE VACCINALE

TUTTI DISPONIBILI IN FONDO A QUESTA PAGINA

La modulistica deve essere compilata e riconsegnata in segreteria (ENTRO IL 9 MARZO 2018) assieme alla ricevuta di pagamento del bollettino postale su c/c 13960554  del contributo di euro 30,00 (quota minima stabilita dal Consiglio di Istituto) comprensivo di:

1. QUOTA ASSICURATIVA OBBLIGATORIA Euro 8,00
  2. CONTRIBUTO VOLONTARIO per acquisto materiali e strumenti, per attivare progetti e attività di laboratorio. Chiediamo di farsi sponsor della scuola dei propri figli aumentando liberamente il contributo.

Il versamento deve essere compilato a nome dell’alunno e deve riportare nella causale “ampliamento dell’offerta formativa 2018-19”.

La ricevuta di avvenuto pagamento va consegnata in segreteria assieme ai 6 allegati necessari per il perfezionamento.

Coloro i quali intendono modificare la scelta riguardante la facoltà di avvalersi della Religione cattolica possono comunicarlo in Segreteria via Verdi, 32, tel. 0584350864 ogni martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30-16.45 e la mattina del lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11,00 alle 13,00. (ENTRO IL 9 MARZO 2018)

ISCRIZIONI 2018-2019

SI ALLEGANO LE CIRCOLARI E GLI ALLEGATI PER LE ISCRIZIONI:

Al I anno di Scuola dell’Infanzia (modulo cartaceo)
Alla classe I Scuola Primaria (modulo on line dal 16 gennaio al 6 febbraio)
Alla classe I Scuola Secondaria I Grado (modulo on line dal 16 gennaio al 6 febbraio).

SCUOLA DELL’INFANZIA (CARTACEA)
82 circ iscrizioni infanzia
DOMANDA DI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA18-19 (CARTACEA)

SCUOLA PRIMARIA (ON LINE)