Ultima modifica: 5 giugno 2018

AVVISO

Come ogni anno, chiediamo ai genitori di rispondere ad un questionario anonimo per poter migliorare l’Offerta formativa dell’Istituto.
Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione!
Questionario genitori 2018

AVVISO

Come indicato dal D. Lgs. 62 del 2017 si pubblicano i criteri e i descrittori utilizzati per il giudizio di comportamento, per le votazioni delle discipline (materie), per la descrizione del processo di apprendimento

Scuola Primaria VALUTAZIONE DISCIPLINE SCUOLA PRIMARIA 17-18

SCUOLA PRIMARIA CRITERI DI VALUTAZIONE COMPORTAMENTO

Profilo scuola Primaria I q 17-18

Profilo Scuola Primaria II Quadrimestre 17-18

Scuola Secondaria I Grado  VALUTAZIONE DISCIPLINE SSI 17-18

SCUOLA SEC I GRADO GIUDIZIO COMPORTAMENTO TDL 17 18

Profilo I Quadrimestre Scuola Sec I Grado 17-18

Profilo II Quadrimestre Scuola Sec I Grado 17-18

Scuola Sec I grado Gragnani Protocollo criteri ammissione 17-18

Prove spettacolo 21 dicembre 2017

circ. 57 Prove spettacolo 21.12.2017

Variazione attività di Atletica Leggera ed Orienteering –
indirizzo sportivo

circ. 42 comunicaz. variazione atletica orient.

AVVISO

Ricordiamo che i primi giorni di scuola gli alunni all’uscita saranno consegnati solamente ai genitori fin quando non saranno distribuiti, compilati e riconsegnati i moduli delle deleghe. Non potranno essere consegnati a terzi nè uscire da soli.

AVVISO

Pre-scuola a.s. 2017/2018: si comunica che la scadenza per la richiesta è il 22 settembre 2017. Per le modalità di presentazione 1 circ prescuola via battisti  – Mod_rich_prescuola  – MATRICE CHIEDE

AVVISO

I dettagli sugli orari e sulle sedi delle Assemblee iniziali per gli alunni neoiscritti sono reperibili al link Assemblee iniziali

AVVISO

L’orario dei primi 15 giorni di scuola per la Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria I grado
sono dettagliati nel link Orario plessi

AVVISO

Si comunica che i gruppi classe 2017-2018 Scuola Sec. I° grado “GRAGNANI” sono affissi alla porta della Scuola.

SMARRIMENTO PASSWORD DI ACCESSO AL Reg. Elettronico

Chi ha smarrito le password per entrare nel registro elettronico o non riesce ad accedere, può recarsi in segreteria  e rivolgersi al sig. Emanuele Grande tel 0584/350864 secondo l’orario di segreteria. Si ricorda che la password serve per accedere alla Scheda di valutazione e, in V e III Scuola Secondaria I Grado , al Certificato delle Competenze.